Il Bulino Antiche Stampe · Catalogo 2007


Con il leggero pretesto del paesaggio, il catalogo 2007 della galleria Il Bulino Antiche Stampe presenta un insieme eterogeneo di fogli per qualità e importanza storica. Oltre all’incisione di invenzione, da sempre ricercata ed oggi più che mai preziosa, la stampa d’arte fin dal XVI secolo è stato un formidabile mezzo di riproduzione e diffusione iconica. La proposta è perciò varia nell’intento di raggiungere ogni curioso intelletto al di là delle singole possibilità economiche.

Le opere in catalogo sono esposte in galleria da martedì 23 ottobre con il seguente orario: martedì – sabato dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.
Con un doppio clic sul nome dell’autore è possibile visualizzare, dove previsto, un numero maggiore di immagini e la scheda tecnica completa.

NOTE
Le misure delle stampe sono espresse in millimetri, altezza per base, salvo diversa indicazione si riferiscono all’impronta della lastra.
I prezzi sono espressi in euro, netti e comprensivi di iva.
I fogli sono garantiti autentici e conformi alla descrizione. In caso di provate inesattezze l’opera verrà ritirata e l’importo restituito.
Ogni foglio viene venduto corredato di descrizione e garanzia di autenticità.
Le spedizioni si effettuano a mezzo posta contrassegno o a saldo ricevuto. L’imballo è gratuito, le spese di spedizione sono a carico del cliente.